Ancora insieme con le associazioni del territorio e la scuola per un messaggio di grande solidarietà. Grazie all’associazione Volley Monteroni per l’impegno e la grande generosità. Avanti così!

Appena archiviata la diciottesima vittoria siamo già tutti impegnati per l’organizzazione della gara di sabato prossimo. Il prossimo match, infatti, non sarà soltanto un incontro sportivo, ma sarà anche e soprattutto la testimonianza di come lo Sport possa essere vettore di Cultura ed impegno di Solidarietà. Grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo Salvatore Colonna di Monteroni è stato indetto un concorso grafico-pittorico dal titolo “Solidarietà e Sport – Rappresenta cosa è per te la Squadra”. I vincitori del concorso, ospiti della partita valevole per la 24ma giornata del Campionato Regionale di Pallavolo Femminile di Serie D, saranno premiati con le uova pasquali acquistate per sostenere i progetti di ricerca dell’Associazione Alessia Pallara. Vi aspettiamo pertanto numerosi sabato prossimo, 13 aprile, alle ore 18,00 presso il Palazzetto del Velodromo degli Ulivi a sostegno delle nostre ragazze e della Solidarietà.