Mission

Associazione Alessia Pallara nasce per perseguire il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile, culturale, di ricerca etica e non ha fini di lucro.

L’associazione opera in maniera specifica con prestazioni non occasionali ed ha per scopo l’elaborazione, promozione, realizzazione di progetti di solidarietà sociale, tra cui l’istituzione di una o più borse di studio da devolvere ad uno o più studenti bisognosi e meritevoli.

L’associazione si avvale di ogni strumento utile al raggiungimento degli scopi sociali ed in particolare  della collaborazione con gli Enti locali, anche  attraverso la stipula di apposite convenzioni, della partecipazione ad altre associazioni, società o Enti aventi scopi analoghi o connessi ai propri.

Questa Associazione è aperta a chiunque ne condivida i principi di solidarietà.