E’ tutto pronto Alessia

Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 19.00, presso il Palazzo Baronale Lopez y Royo (p.zza Falconieri) a Monteroni di Lecce, sarà presentato ufficialmente il libro corale “La libertà. Narrazioni per rinascere”. Il volume è il frutto editoriale del Concorso indetto ormai da sette anni dall’«Associazione Alessia Pallara odv», riservato a studenti delle classi quinte di Scuola Secondaria di II° Grado della Provincia di Lecce. All’interno potremo leggere tredici racconti e poesie, donati da altrettanti autori ed autrici, dedicati appunto al tema della Libertà. Hanno scritto: Annalisa Bari, Anna Rosa Bergamo, Raimondo Bosco, Maria De Giovanni, Moira Fusco, Laura Madonna, Annatonia Margiotta, Chiara Marini, Annarita Miglietta, Teresa Romano, Giacomo Toma, Francesca Caretto, Marta Quarta, Alessia Guarraci; illustrazioni di Anna Assunta Quarta; in copertina un’opera dell’artista Pino De Luca.