Eravamo certi di aver scelto una figura speciale a cui attribuire il riconoscimento di “eccellenza del territorio cittadino “, dopo la serata di ieri sera ne abbiamo avuto la conferma.
Grazie all’amministratore comunale nella persona del sindaco Mariolina PIZZUTO, dell’ordine dei medici nella persona del dott. Donato De Giorgi, ai dottori Titti Tornesello e Silvio Colonna per il supporto costante alla nostra associazione, alla dottoressa Angela Sardaro direttrice di Radioterapia al Vito Fazzi,
alla rete sociale SOLOXLORO in particolare a TRIA CORDA per la realizzazione del polo pediatrico del Salento, alla Confraternita Maria Ss. Assunta, ad Albino Mello per la realizzazione del meraviglioso premio, all’ Associazione Fidapa Monteroni di Lecce, al pianista Alessandro Sambati che ci ha deliziato con la sua musica, agli scatti unici di Rodolfo Pati che ha reso immortali i momenti piรน belli della serata.
Grazie a tutti coloro che ci seguono con affetto e collaborano per rendere possibile la realizzazione dei nostri progetti.