Ieri mattina abbiamo vissuto un importante momento di condivisione grazie all’assemblea dei soci di Tria Corda OdV, per la presentazione e l’approvazione del Bilancio di Missione 2023.

📊💼 Un documento che non è solo una serie di cifre e grafici, ma è il riflesso tangibile del nostro impegno e della nostra dedizione verso la realizzazione del Polo Pediatrico del Salento.

Ogni euro, ogni centesimo rappresentato in questo bilancio, porta con sé una storia di speranza, di cura e di futuro per i nostri bambini. 💖 Grazie al contributo e al sostegno dei nostri soci, e di tutte le persone, associazioni e aziende che si sono spese per Tria Corda, siamo un passo più vicini alla realizzazione di questo sogno che tanto ci sta a cuore.

Il nostro cammino non è mai stato facile, ma con determinazione, coraggio e tenacia abbiamo sempre superato ogni ostacolo. Oggi, guardando indietro a tutto ciò che abbiamo realizzato nel 2023, non possiamo che essere fieri dei nostri successi e pronti ad affrontare le sfide che ci aspettano nel futuro.

Continueremo a lavorare con passione e impegno, perché ogni bambino del Salento merita il meglio in termini di cure e assistenza sanitaria. Ogni piccolo passo che compiamo ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo finale.
Grazie a tutti voi per il vostro sostegno indefesso e per la vostra fiducia in noi. Insieme, possiamo fare la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie. 💪💫

#soloxloro #ibambinialcentro #liberidirestare @follower




Source