In riferimento alla manifestazione del 21 AGOSTO pubblichiamo quanto il Comune di Monteroni, attraverso l’Ufficio Cultura ci ha inoltrato in merito alle misure da adottare per il protocollo anti Covid.

Con riferimento all’evento in programma per il giorno 21 agosto p.v , si comunica che è a carico di codesta associazione garantire il rispetto dell’intervenuta normativa emergenziale anti Covid-19.

A tal fine si precisa che si potrà assistere alla premiazione in oggetto solo ed esclusivamente con posti a sedere preassegnati previa prenotazione, nel rispetto dei limiti massimi di capienza dell’atrio del Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce (circa n. 150 posti a sedere, tenuto conto della necessaria distanza interpersonale di almeno un metro, sia per gli spettatori non abitualmente conviventi che per il personale), con accesso in atrio riservato unicamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.

Nel chiedere un cortese riscontro, si precisa inoltre che sarà a Vostro carico occuparsi del desk all’ingresso del Palazzo Baronale e dei relativi controlli di sicurezza, prima e durante l’evento.

Cordiali saluti.