Presentiamo con immenso piacere e tanta gratitudine, il libro di Osvaldo DE MATTEIS, nostro carissimo amico, attivo sostenitore delle iniziative associative. Lo faremo immersi nella natura per salutare settembre e con esso la ripresa, anche se lenta, delle attività della nostra associazione.
Anche in questa iniziativa saremo affiancati dall’Associazione FIDAPA, sez. di Monteroni presieduta dalla infaticabile Liliana Forina.
Osvaldo ha già devoluto all’associazione una somma considerevole di cui siamo davvero grati, guardiamo al futuro con più tranquillità. Con la presentazione a Monteroni continueremo a sostenere i progetti dell’associazione che ormai si prepara a chiudere il primo decennio di vita.
Dieci anni senza Alessia, dieci anni di Alessia nel cuore sempre.❤️❤️❤️
Vi aspettiamo.