Questa sera abbiamo consegnato le borse di studio in memoria di Alessia a due studenti straordinari rappresentanti dei due poli comprensivi. Grazie al Sindaco Mariolina Pizzuto per la sua presenza e per la vicinanza convinta alle iniziative della nostra associazione. Grazie alle dirigenti scolastiche Loredana Signore e Lory Natale per la scuola che rappresentano, fatta di cuore, passione e competenza. Grazie ai docenti al loro incommensurabile lavoro accanto ai ragazzi di cui sono motivatori efficaci. Grazie alla associazione partner FIDAPA sez. Monteroni. Grazie ai maestri Tonio Martino, Alessandro Quarta, Tania Greco per gli interventi musicali che hanno accompagnato la serata. A Tommaso Lorenzo e Manuel Centonze i nostri auguri più sinceri per un futuro brillante come la loro carriera scolastica.
Infine un grazie particolare all’assessore Ramona Visconti per la collaborazione generosa.
Alla prossima. Alessia nel cuore sempre ❤❤❤

Grazie all’Associazione Alessia Pallara e all’Amministrazione Comunale per questo importante riconoscimento ai nostri ragazzi.
Ai genitori di Alessia va un pensiero speciale. NIente potrà restituirvi il vostro angelo ma sicuramente in ogni ragazzo che incontrate in questo straordinario progetto ritrovate un po’ di Alessia.❤

pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione