Tredici storie! Tredici attese! Infinite emozioni! Musica, lettura, premiazioni! Alessia regina sempre! Grazie a tutti!

Ieri sera, nella bellissima sala dell’ HoperaSpace a Monteroni di Lecce, è stato presentato il libro “L’attesa. Il filo conduttore del cammino della vita” frutto editoriale di una grande sinergia tra organizzatori e scrittori.
I ringraziamenti sono davvero tanti…
In primis all’ Associazione di Volontariato “Alessia Pallara” e alla Confraternita Maria SS. Assunta promotrici dell’iniziativa, nelle persone di Maria Rosaria Marros C’è Manca, Vilma D’Amato, Annarita Pallara e Giuseppe Mancarella a cui va il nostro ringraziamento sia per la fiducia riposta che per la cordiale e fattiva vicinanza in tutte le fasi organizzative.
Grazie al nostro sindaco Angelina Storino per la sua affettuosa… Altro

pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione