L’associazione, nel rinnovare all’azienda INDEN del maestro Antonio Indennitate e della sua operosa famiglia gli auguri più sinceri per il traguardo dei 50 di qualificato lavoro che ha portato l’azienda ad essere un’eccellenza sul territorio e anche fuori regione, ringrazia per l’opportunità offerta all’associazione di essere presente con l’apposito stand all’interno di una serata di festa e di buona compagnia per la felice ricorrenza. L’occasione è stata propizia per diffondere e far conoscere le attività poste in essere, ma anche per raccogliere la solidarietà di quanti liberamente hanno voluto contribuire a finanziare i progetti di ricerca a cui l’associazione partecipa. Nella serata di sabato sono stati raccolti €867.00 che saranno devoluti nei prossimi giorni al gruppo di ricerca di onco ematologia pediatrica dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Grazie a tutti voi per la generosità e grazie di cuore alla famiglia INDEN per l’opportunità offerta! Buon lavoro a tutti!

pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione