Ci sono incontri che da casuali si trasformano in legami talmente forti da generare solidarietà e condivisione. E’ la storia di Osvaldo De Matteis, autore del testo “Storie d’Autore” e della nostra associazione, legata al premio alla ricerca onconematologica, assegnato alla dott.ssa Serena DE MATTEIS il 23 dicembre del 2017 nell’annuale appuntamento in memoria di Alessia. Ne è nato un legame profondo di amicizia e di collaborazione che ha spinto l’autore del libro a donare l’intero ricavato ai progetti di ricerca della nostra associazione. Oltre ad esprimere ad Osvaldo i nostri auguri più fervidi per il bel traguardo, uniamo anche la gratitudine per il gesto bellissimo.
Il libro sarà presentato giovedì 22 giugno a Cutrofiano, sua città, ma è già disponibile in associazione. Acquistarlo è condividere le finalità, è sostenere la ricerca.
Auguri Osvaldo, Alessia ringrazia.❤️❤️❤️