Torna anche quest’anno l’appuntamento con “NOTE D’ESTATE” riconoscimento alle eccellenze Monteronesi nel campo della medicina e della ricerca oncologica.
Avremo il piacere nella serata di SABATO 12 AGOSTO alle ore 21.00, presso l’anfiteatro dell’AREA MERCATALE, di conoscere da vicino un giovane monteronese, il dottor Matteo TORSELLO, medico ricercatore che al 1 novembre prossimo sarà al vertice nel Servizio di Oncologia Medica dell’Ospedale Universitario di Losanna, in SVIZZERA.
Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore alla Cultura Ramona VISCONTI, ad arricchire la manifestazione saranno le note del chitarrista Marco PIPERNO, anch’egli eccellenza monteronese nel campo musicale a livello internazionale che ci accompagnerà con la sua chitarra.
Monteroni è felice ed orgogliosa di annoverare queste prestigiose figure tra i suoi cittadini, che tali rimangono anche se la vita, a motivo delle scelte lavorative, li ha portati lontani, ma con le radici ben salde nella nostra terra.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della cultura e della solidarietà.





pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione