Grazie alla Confraternita e al priore Giuseppe Mancarella per la collaborazione fattiva ed operosa. A domani

Anche quest’anno, la Confraternita è presente all’evento NOTE PER UNA STELLA. PREMIO ALLA RICERCA, iniziativa a favore della ricerca scientifica, organizzata dall’Associazione Alessia Pallara, in programma domani sera, 23 dicembre, ore 18.00, nel Salone delle feste, presso il Palazzo Baronale, Piazza Falconieri, in Monteroni di Lecce.
In questa edizione, il premio alla ricerca sarà conferito alla ricercatrice Dott.ssa Alessandra Inguscio, del Laboratorio di Fisiologia dell’Università degli Studi di Lecce, diretto dal Prof. Michele Maffia.
L’artistico trofeo per la Ricerca, offerto dalla Confraternita, è realizzato dal maestro Albino Mello, raffigurante un albero di ulivo, come simbolo di rinascita per la nostra terra e di nuovo vigore per la ricerca scientifica.
Siamo tutti invitati a partecipare, per dare il nostro piccolo contributo alla Ricerca in campo medico.

pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione