L’associazione Alessia Pallara OdV con il patrocinio e in collaborazione con l’amministrazione comunale di Monteroni di Lecce, invita alla 2^edizione del riconoscimento alle eccellenze della città impegnate nel campo della medicina e della ricerca scientifica e di coloro che con il loro impegno hanno contribuito alla crescita del nostro comune.
Per la ricerca scientifica il riconoscimento va al concittadino prof. Alessandro Carriero ordinario di Radiologia e direttore della scuola di specializzazione presso l’Università degli studi Piemonte orientale, Novara.
Per l’impegno profuso per la crescita del territorio attraverso il lavoro nella scuola e nello specifico nel polo 2 “V Bodini”, va alla dirigente Lory Natale che dal 1 settembre 2008 al 31 agosto 2022 ha servito la scuola contribuendo alla formazione di generazioni di ragazzi.
Alle figure di alto profilo destinatarie dei riconoscimenti la nostra gratitudine in attesa di farlo personalmente GIOVEDI 18 AGOSTO ALLE ORE 20.00 Nel salone delle feste del palazzo baronale di Monteroni





pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione