Nella cornice della cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli del 1 e 2 polo di Monteroni, il Rettore dell’Università del Salento e il sindaco di Monteroni hanno voluto porre un segno tangibile di apprezzamento per il lavoro dell’associazione Alessia Pallara OdV, intitolando ad Alessia l’area studio del College Universitario di via Trento. L’associazione esprime la gratitudine di tutti i soci al sindaco dottoressa Mariolina Pizzuto che dal primo momento della sua elezione ha manifestato vicinanza tangibile al lavoro della nostra associazione, al Rettore prof Fabio Pollice e al senato accademico per aver compreso la richiesta avanzata dal sindaco e aver dato seguito.
Il nostro grazie ai dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti individuati quali destinatari delle borse di studio, per la collaborazione ormai consolidata.
Alessia nel cuore sempre ❣ ❣ ❣