Sono 590,00 grazie che esprimiamo alla società sportiva Futura Monteroni e al Circolo tennis per la somma raccolta e devoluta nella serata del 22 agosto nel corso della partita della solidarietà disputata presso il Campo Sportivo di Monteroni. L’associazione Alessia Pallara esprime , inoltre, il grazie più sincero per il ricordo toccante e commosso che gli organizzatori hanno voluto riservare ad Alessia attraverso un minuto di silenzio e il volo di palloncini. E’ bello sentire l’affetto di tanti per una tragedia che accomuna molte famiglie e tante giovani vite. Nei prossimi giorni il tesoriere dell’associazione Avv. Maria Rosaria Luprano provvederà a versare la somma sul ccbb intestato al gruppo di ricerca per la leucemia mieloide presso l’Ospedale Pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. Grazie a tutti coloro che contribuiscono a far crescere il territorio.