Il regalo di natale da parte del sindaco Mariolina Pizzuto e da tutta la sua amministrazione. Solo gratitudine per una non consueta sensibilità e capacità di leggere il cuore ❤ ❤ ❤ Alessia ❤

La sala convegni del nuovo College universitario sarà dedicata ad Alessia Pallara. In questo modo lei non sarà mai dimenticata! L’ho annunciato ieri sera durante il bellissimo evento organizzato dall’ Associazione “Alessia Pallara” e durante il quale è stata premiata, con una borsa di ricerca, la dottoressa Musarò Debora, su suggerimento del professore Maffia di UniSalento.
Solo attraverso la ricerca si possono sconfiggere malattie così gravi! Ringrazio tutti i collaboratori, la sezione di Monteroni di Fidapa e tutte le associazioni che si stringono intorno ai genitori di Alessia, trasformando un grande dolore in un atto d’amore che va a vantaggio di noi tutti!

pubblicato anche sulla pagina Facebook dell’associazione